Graziosi
Un gusto naturale senza rinunce, un’alimentazione alla portata di tutti: questo è l’obiettivo principale della comunicazione del packaging Graziosi; il benessere al centro di tutto, frutto della grande conoscenza delle preziose e salutari caratteristiche nutrizionali degli ingredienti. Il compito di Bianetwork è quello di dare una identità visiva a “Laboratorio Graziosi” facendolo diventare un vero Brand.
L’azienda nasce nel 2014 da un’idea di Cecilia Fiandri e Roberto Graziosi, con l’obiettivo di creare il “gluten free che non c’era”.
Brand Strategy, Corporate Identity, Logotype Design, Brand Design, Packaging Design Food, Shooting Fotografico.
Bianetwork ha scelto di creare un visual storytelling raccontando il gusto dei prodotti Graziosi attraverso uno shooting fotografico emozionale. Still life dei prodotti si alternano a composizioni che trasmettono ai 5 sensi di chi li guarda ricordi della cucina di una volta, quel “fare a mano” tipico di un tempo passato, gesti tipici: come la chiusura della pasta ripiena evocando sapori di casa unici e rassicuranti.